Scuola massaggi - iscrizione corsi 2021.

Scuola massaggi - iscrizione corsi 2021.

Dal 2011 impegnata nella formazione in tecniche del massaggio olistico. Diverse offerte formative in base alle tue esigenze.

1. Percorso annuale di 200 ore con la possibilità di abilitarsi nella professione di “Operatore olistico del massaggio”, Diploma Nazionale CSEN- CONI con il patentino tecnico. Il Diploma ha validità sul tutto il territorio nazionale.
2. Percorsi formativi brevi (più materie strutturate in modo specifico). Alla fine dei mini percorsi viene rilasciato un attestato di partecipazione che certifica sia il numero delle ore che le competenze apprese. E’ possibile ottenere il diploma completando il corso annuale e scorporando il costo delle quote già versate. Significa che non dovrai pagare nuovamente per le tecniche già apprese!
3. Per chi non ha esperienza e desidera iscriversi a tecniche avanzate, è necessario partecipare al Percorso Base (Massaggio Svedese Circolatorio, Elementi di Aromaterapia) per progredire nel modo migliore verso l’apprendimento di sequenze più impegnative.
PERCHE SCEGLIERE NOI?
> DOCENTI CON 10 ANNI DI ESPERIENZA FORMATIVA E OLTRE 16 ANNI DI PRATICA PROFESSIONALE:
i nostri docenti sanno cosa significa questo lavoro e potranno dare infiniti consigli su come gestirlo al meglio. Inoltre la loro formazione è sempre aggiornata rendendo gli insegnamenti sempre ricchi di nuovi spunti.
> INSEGNIAMO LE TECNICHE PIU’ SPENDIBILI PROFESSIONALMENTE:
in anni di esperienza abbiamo capito che per essere una/o brava/o massaggiatrice/tore non è necessario conoscere infinite manovre, MA LE TECNICHE PIU’ UTILI.
> PICCOLI GRUPPI DI STUDIO:
siamo famosi per i piccoli gruppi di studio numeri e ci piace così! Evitiamo classi numerose, in tempi di pandemia è più facile gestire gli spazi seguendo tutte le misure di sicurezza sanitaria.
> MASSAGGIARE CON COMPETENZA:
studiando in piccoli gruppi è più semplice seguire passo passo l’evoluzione dei nostri studenti, dare il massimo ad ognuno facilitando l’apprendimento.
> LAVORARE SUBITO:
la figura dell’operatore olistico del massaggio è inquadrata dalla legge 4/2013 in materia di professioni senza albo. Questo significa che è una figura professionale al 100% ed in quanto tale può lavorare in diversi modi e da subito. Sarà dedicato un modulo orientamento fiscale.
> NOVITA’ 2021: MINDFULNESS
da quest’anno è attivo un modulo di insegnamento sulla Mindfulness, la consapevolezza mentale è un’attitudine preziosa per svolgere questo lavoro con professionalità. L’operatore olistico ha il dovere di rappresentare la salute diventando un modello positivo per i suoi clienti. La consapevolezza come qualità mentale sostiene la salute e migliora le capacità empatiche richieste da questa professione.
UN REGALO DI BUON AUSPICIO PER L’ANNO 2021:
contattaci ORA e ricevi sconti fino al 15%!
Tante possibilità di scelta, percorsi su misura per te!
### EMERGENZA COVID ###
Auspichiamo di riuscire a rispettare le date in calendario che trovate sul sito.
Nel caso i duri tempi della pandemia costringano a non poter attivare subito le lezioni in presenza, porteremo avanti online tutti i moduli teorici di:
anatomia, introduzione al massaggio, cosa è l’Olismo, introduzione all’Ayurveda, introduzione allo Shiatsu, introduzione alla Mindfulness e Riflessologia plantare.
In tal caso appena sarà possibile passeremo in presenza tutta la parte pratica.
In classe saranno applicate le misure cautelari richieste dall’emergenza sanitaria (misurazione della temperatura, uso delle mascherine, spazio arieggiato, distanza)
Ci sarà molto da studiare!